Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 19:10

Picchiato a morte, l'aggressore rimane in arresto

polizia

E' stato convalidato l'arresto del 25enne ritenuto responsabile di aver colpito uno sconosciuto a calci e pugni. L'uomo è morto dopo giorni di agonia



PISA — Arresto convalidato con custodia presso una struttura psichiatrica per il giovane ritenuto responsabile di aver picchiato a morte il 74enne deceduto ieri 12 Gennaio, dopo giorni di agonia in coma, per le ferite riportate nell'aggressione avvenuta in centro a Pisa lo scorso lunedì. I suoi organi sono stati donati.

Il ragazzo arrestato, 25 anni, si trova piantonato nel reparto psichiatrico dell'ospedale pisano. E' accusato di omicidio, ma anche di lesioni gravi e permanenti nei confronti invece di un 36enne intervenuto per interrompere la violenza dell'anziano e che è stato a sua volta picchiato.

La polizia aveva arrestato il ragazzo subito dopo i fatti, durante un suo tentativo di fuga. Non conosceva né il 74enne deceduto né l'altro uomo. Nell'udienza di convalida si è avvalso della facoltà di non rispondere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità