Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità domenica 05 novembre 2017 ore 14:25

Pisa - Spezia, i treni vanno su entrambi i binari

Circolazione regolare tra Forte dei Marmi e Carrara, conclusi i lavori da 12 milioni di euro. Interventi migliorativi nella stazione di Massa centro



PISA — E’ ripresa questa mattina, come da programma, la circolazione ferroviaria su entrambi i binari tra Forte dei Marmi e Carrara, linea Pisa – La Spezia. 

Dallo scorso 10 settembre, infatti, i treni potevano utilizzare un solo binario per consentire i lavori di adeguamento della linea al traffico merci così da incrementarne le prestazioni e renderla funzionale alla completa connessione con il Corridoio Europeo Scandinavo-Mediterraneo. 

Contestualmente si è intervenuti stazione di Massa Centro per l’innalzamento a 55 centimetri (standard europeo previsto per i servizi ferroviari metropolitani che consente un più agevole accesso ai treni) il secondo marciapiede del secondo marciapiede e la manutenzione straordinaria della pensilina al servizio del 1° e del 2° marciapiede. 

Circa 60 i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici impegnati nelle attività. Investimento complessivo 12 milioni di euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità