Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 18:00

Nuovo assalto no-vax al presidente del Consiglio regionale

Antonio Mazzeo
Antonio Mazzeo

Antonio Mazzeo ha espresso solidarietà su Fb all'emittente Noi Tv attaccata da no-vax ed è stato a suo volta bersagliato da centinaia di commenti



TOSCANA — Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, convinto sostenitore della campagna vaccinale contro il Covid, è tornato nel mirino dei no-vax dopo aver pubblicato su Facebook un post di solidarietà verso l'emittente televisiva lucchese Noitv, la cui sede è stata imbrattata da scritte contro il governo e contro i vaccini.

"Ieri avevo espresso solidarietà a Noi tv - ha spiegato Mazzeo - Oggi sono sommerso da centinaia di commenti deliranti e offensivi di no-vax. Oramai sono abituato, succede da oltre un anno, però la loro villenza squadrista è sempre molto pericolosa. Perchè quando attaccano una tv, un giornale o una voce della democrazia per zittirla, cercano di zittire la scienza e tutti noi, riportandoci ai periodi più bui dell'umanità".

"Con i vaccini abbiamo evitato 150mila morti solo in Italia - ha concluso Mazzeo - Su quello che di utile hanno prodotto i no-vax preferisco non commentare e riderci su".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità