Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 18:00

Nuovo assalto no-vax al presidente del Consiglio regionale

Antonio Mazzeo
Antonio Mazzeo

Antonio Mazzeo ha espresso solidarietà su Fb all'emittente Noi Tv attaccata da no-vax ed è stato a suo volta bersagliato da centinaia di commenti



TOSCANA — Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, convinto sostenitore della campagna vaccinale contro il Covid, è tornato nel mirino dei no-vax dopo aver pubblicato su Facebook un post di solidarietà verso l'emittente televisiva lucchese Noitv, la cui sede è stata imbrattata da scritte contro il governo e contro i vaccini.

"Ieri avevo espresso solidarietà a Noi tv - ha spiegato Mazzeo - Oggi sono sommerso da centinaia di commenti deliranti e offensivi di no-vax. Oramai sono abituato, succede da oltre un anno, però la loro villenza squadrista è sempre molto pericolosa. Perchè quando attaccano una tv, un giornale o una voce della democrazia per zittirla, cercano di zittire la scienza e tutti noi, riportandoci ai periodi più bui dell'umanità".

"Con i vaccini abbiamo evitato 150mila morti solo in Italia - ha concluso Mazzeo - Su quello che di utile hanno prodotto i no-vax preferisco non commentare e riderci su".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca