Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 15:00

Cantiere sulla Pisa-Roma, disagi per i treni in mezza Toscana

treni

Il calendario fino ad Aprile vede giornate di modifiche agli orari e limitazioni alla circolazione ferroviaria talvolta sostituita dai bus. I dettagli



PISA — Rivoluzione in vista per la circolazione ferroviaria alle prese con lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulla linea Pisa-Roma. Modifiche agli orari, limitazioni di percorso e sostituzione del servizio su ferro con quella su gomma tramite autobus interesseranno tratte ferroviarie in mezza Toscana.

In particolare, Rfi fa sapere che per consentire le attività di cantiere nei giorni 20, 21, 22, 27, 28, 29 Gennaio, 3, 4, 5 Febbraio, 10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25, 31 Marzo, 1 e 2 Aprile, alcuni treni di collegamento Livorno-Milano, Livorno-La Spezia, Livorno-Lucca, Firenze-Pisa-Livorno-Grosseto-Orbetello, Firenze-Piombino, Firenze-La Spezia-Pontremoli e Roma-Pisa subiranno variazioni di orario, limitazioni di percorso e sostituzioni con autobus.

Gli interventi previsti si effettuano tra Tombolo e Calambrone a Livorno e al ponte metallico sul canale scolmatore fiume Arno in località Stagno sempre a Livorno. Nell’occasione saranno realizzati anche lavori di potenziamento infrastrutturale a Tombolo e interventi di manutenzione alla linea elettrica di contatto nel nodo di Pisa. Il gestore dell’autostrada svolgerà manutenzione straordinaria al viadotto Navicelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità