Attualità giovedì 12 gennaio 2023 ore 10:15
Stop agli autobus sul ponte della Botte

Il limite di portata sul ponte della strada provinciale coinvolgerà anche i mezzi del trasporto pubblico. La linea 100 devia il percorso
VICOPISANO — Dal 16 Gennaio, sul ponte della Botte (Sp1) che attraversa l'Arno tra San Giovanni alla Vena e Fornacette fino al termine dei lavori di manutenzione straordinaria in programma, sulla infrastruttura non potranno transitare i mezzi con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate.
Interdizione che interesserà quindi anche il trasporto pubblico locale e in particolare i bus della linea extraurbana 100 di collegamento tra la frazione di Nodica (Vecchiano), San Giuliano Terme, Calci, Vicopisano, Fornacette e Pontedera.
Da lunedì 16 Gennaio fino al termine dei lavori, rende noto Autolinee Toscane, l’autolinea extraurbana 100 subirà una deviazione, non transitando da Fornacette bensì da Calcinaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI