Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Martedì 21 Gennaio 2014 ore 13:46

Studentessa di 15 anni investita da un treno a Cascina

Il momento del riconoscimento della studentessa

Treni fermi tra Pisa e Pontedera



CASCINA — Traffico ferroviario paralizzato tra Pisa e Pontedera, sulla linea Pisa-Firenze. Il problema questa volta è alla stazione di Cascina, dove una studentessa (A. C.) è stata travolta da un treno in corsa intorno alle 13. 
La circolazione potrà riprendere solo dopo i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e i tecnici di Sat: uno dei due mezzi è un'autocisterna che trasporta diesel e benzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni