Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 16:30

Turismo, un corso per gli operatori

9 incontri, per un totale di 20 ore di formazione su temi come il marketing territoriale, destination management e marketing dell'accoglienza



VICOPISANO — Al via il corso di formazione turistico gratuito per operatori. Primo appuntamento oggi, lunedì 16 marzo nella sala consiliare del Comune alle 18.

Il corso è promosso dall'amministrazione comunale con la collaborazione di professionisti del settore e destinato a professionisti e imprese del turismo, del commercio, della ristorazione e dell'enogastronomia del territorio di Vicopisano.

9 incontri, per un totale di 20 ore di formazione sui temi del marketing territoriale e destination management, del marketing dell'accoglienza, del web marketing e della storia e cultura locale.

Il corso ha come obiettivi principali:

- offrire un momento di crescita professionale agli operatori turistici e commerciali, attuali e futuri;

- rafforzare il concetto di Vicopisano come destinazione turistica;

- portare avanti l'implementazione del progetto di accoglienza diffusa su tutto il territorio di Vicopisano, avviato con il precedente corso di formazione turistico, e basato sulla creazione di un marchio comune di riconoscimento rilasciato ai partecipanti al corso.

Al corso potranno partecipare anche i corsisti della prima edizione del corso per accedere alle parti nuove del programma e completare così la loro formazione. Una parte di loro ha creato il Comitato VIVIcopisano e sta già organizzando una serie di iniziative enogastronomiche e culturali per la Festa Dei Camminanti, in programma il 27, 28 e 29 marzo. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS