Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Lavoro sabato 12 luglio 2014 ore 17:05

Tutela degli allevamenti, via ai contributi

Il bando è rivolto a imprenditori agricoli che allevano mucche, capre e cavalli attaccati dai predatori



PISA — La Provincia ha approvato un bando per la presentazione delle domande di contributo per la tutela del settore zootecnico soggetto a predazione, rivolto agli imprenditori agricoli che esercitano l’attività di allevamento di specie bovine, ovi-caprine ed equine. Le domande di partecipazione scadranno il 15 luglio.

Il progetto ha l’obiettivo di finanziare la realizzazione o la ristrutturazione di stalle o di ricoveri per gli animali, recinzioni metalliche o elettriche, sistemi di allerta e di sorveglianza, e l’acquisto e l’addestramento di cani appartenenti a razze idonee alla custodia degli animali. Beneficiari dei contributi sono gli imprenditori agricoli che esercitano l’attività di allevamento di specie bovine, ovi-caprine ed equine.

Le domande di contributo devono essere presentate alla Provincia di Pisa con sede in piazza Vittorio Emanuele II.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità