Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 20 Agosto 2015 ore 09:35

Uffici postali, due presidi contro la chiusura

Il sindaco e gli amministratori organizzano un sit in di protesta di fronte agli sportelli di Uliveto Terme e San Giovanni alla Vena



VICOPISANO — il sindaco Juri Taglioli e gli amministratori saranno in presidio davanti agli uffici postali di Uliveto Terme (venerdì 21 agosto alle 9.30) e di San Giovanni alla Vena (sabato 22 agosto alle 9.30). 

Due iniziative organizzate per protestare contro la chiusura degli sportelli, prevista per il 7 settembre 2015. 

"Invito i cittadini a partecipare numerosi -dice il sindaco -sarà un modo anche per incontraci e parlare. Gli uffici postali di San Giovanni e Uliveto Terme offrono servizi importanti per i cittadini. La loro chiusura rappresenta un fatto estremamente negativo ed equivale a lasciare in uno stato di abbandono la popolazione più fragile e anziana. Non vogliamo né possiamo permetterlo e continueremo a batterci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca