
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club lunedì 13 gennaio 2025 ore 20:30
Ufficializzato Meister, è il nuovo bomber del Pisa

La società nerazzurra con una nota ha presentato il calciatore nerazzurro. Il giocatore però non è della partita tra Pisa e Carrarese
PISA — Adesso è ufficiale, Henrik Meister è un giocatore del Pisa. Il giocatore, di cui si era parlato molto in questi giorni, approda in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto dai francesi del Rennes, fissato, tra clausole e bonus, a oltre 9 milioni di euro.
Questa la nota del club. "Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Stade Rennais Football Club (Francia) per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Henrik Wendel Meister che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori. Attaccante di nazionalità danese, classe 2003, Meister è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili delle Società BK Skjold e Boldklubben 1903 prima di approdare nel 2021 al Fremad Amager in Terza Divisione; da lì la rapida scalata con il trasferimento in Norvegia al Sarpsborg 08, l’approdo nella Massima serie con la Prima squadra, le 9 reti messe a segno in 21 presenze e il passaggio nell’estate scorsa allo Stade Rennais FC nella Ligue 1 francese. Da oggi giocherà in Italia, all’ombra della Torre Pendente: ad Henrik rivolgiamo un caloroso benvenuto, con i migliori auspici per l’esperienza nel nostro Club.".
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI