Politica venerdì 21 novembre 2014 ore 12:44
"Un consiglio comunale aperto in piazza Manin"

La proposta è stata avanzata dal consigliere Giovanni Garzella: "La nostra solidarietà deve andare anche ai bancarellai di piazza del Duomo"
PISA — “Anche i bancarellai hanno perso posti di lavoro, perché non fare un consiglio comunale aperto anche in piazza Manin?”. La proposta arriva dal capogruppo di Forza Italia Giovanni Garzella.
“Tutta la nostra solidarietà- ha così scritto in una breve nota il consigliere- va ai lavoratori dei Cantieri navali di Pisa. Tutta la nostra solidarietà va anche, però, ai bancarellai del Duomo, che, anche loro, con lo spostamento in piazza Manin, hanno subito importanti tagli ai posti di lavori. Come si fa un consiglio comunale ai cantieri navali, chiedo che allora se ne faccia uno anche in piazza Manin. Per questo ho inoltrato alla Conferenza dei capigruppo una richiesta ufficiale.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI