QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°25° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2019

Sport sabato 29 marzo 2014 ore 13:16

Contro il Prato, un derby da vincere

Prima uscita ufficiale per Menichini, che vuole i tre punti



PISA — La prima uscita del nuovo allenatore Leonardo Menichini può rappresentare subito una svolta della stagione per la squadra nerazzurra.
Dopo la debacle di Grosseto, che ha portato anche all'esonero di Cozza, qualcuno ha cominciato a mettere in discussione la partecipazione ai playoff.
Per allontanare questa ipotesi e cominciare la sua nuova avventura col piede giusto, Menichini punta dritto alla vittoria contro un Prato che si presenterà all'Arena decimato da assenze e squalifiche, ma voglioso di fare bene visto che quella contro il Pisa rappresenta una delle ultime possibilità per agganciare il nono posto che vorrebbe dire, appunto, playoff.
Leonardo Menichini ha detto più volte di cercare certezze e semplicità, almeno in questa prima fase e queste parole farebbero pensare a uno schieramento abbastanza lineare come un 4-4-2 con la difesa ormai rodata, due ali offensive come Napoli e Mannini con Giovinco come partner del rientrante Arma.
Basterà? I tifosi nerazzurri si augurano di sì, ovviamente, sperando che il finale possa regalare qualche gioia dopo una stagione altalenante, ma decisamente sotto le aspettative che c'erano all'inizio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità