Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Cronaca lunedì 20 gennaio 2014 ore 18:33

Un livornese dipingerà il drappo del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa

Il voto popolare aveva premiato Rolli, ma la giuria tecnica ha preferito Luschi



PISA — Sarà il livornese Massimiliano Luschi a dipingere il drappo che andrà in premio al comune vincitore della terza edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa. Le giornate preliminari del palio saranno 2 e 9 febbraio, mentre il 16 febbraio si disputerà il palio ippico.

Il voto popolare aveva premiato Giovanna Rolli (allieva di Luschi), mentre la giuria tecnica si era espressa per il lavoro di Luschi e Claudia Nerozzi (che ha realizzato il drappo per il palio di Buti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica