Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 13:30

Un mare d'arte e cultura in mostra

Il liceo artistico di Pisa riflette sul Mediterraneo e lo trasforma in opere



PISA — La mostra resterà aperta, nei giorni feriali, dal 10 maggio al 13 settembre, dalle 9 alle 13 nella sede del liceo in via San Frediano, 13 a Pisa.
Un mare d’arte e cultura – Laboratori e mostra d’arte della cultura mediterranea è il titolo dell’iniziativa che gli insegnanti e gli studenti del Liceo Artistico di Pisa, in collaborazione con gli artisti e gli organizzatori della recente esposizione IFITRY, svoltasi al centro SMS, hanno organizzato nella scuola dando vita a un percorso di influenze e contaminazioni culturali e artistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità