
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport martedì 04 febbraio 2025 ore 08:30
Un nuovo team manager per il Pisa Beach Soccer

Alessandro Nencini è una nuova figura sul fronte dirigenziale della squadra, "Sono contento di entrare a far parte della famiglia nerazzurra"
PISA — Tra basi consolidate e rinnovamento il Lenergy Pisa BS inserisce una nuova figura sul fronte dirigenziale con l’ingresso di Alessandro Nencini, nuovo team manager del club.
Sportivo appassionato e conoscitore della disciplina, Nencini torna a frequentare sotto una nuova veste la realtà del beach soccer, dove ritrova vecchie amicizie e conoscenze. "Sono molto contento di entrare a far parte del Lenergy Pisa, che in questo sport si trova già a un livello alto. Non vedo l’ora di rivivere da dentro il mondo dello sport", dichiara il team manager. All’interno dei quadri operativi Nencini fungerà da tramite fra la squadra e la dirigenza, collaborando a stretto contatto con il confermato staff gestionale già al lavoro dietro le quinte, composto dal segretario sportivo Mario Faugno e dalla segretaria economa Francesca Alfano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI