Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 10:44

Un video per raccontare Pisa in lockdown

I love Pisa (in lockdown)

Cinghiali che scorrazzano nel Parco di San Rossore e i luoghi più belli della città completamente vuoti, in spettacolari immagini realizzate col drone



PISA — Da Piazza dei Miracoli ai Lungarni, alle mura della città e al parco naturale di San Rossore, le immagini dal drone delle strade e piazze vuote di Pisa nei giorni del lockdown per l'emergenza coronavirus. Luoghi completamente deserti, senza le masse di turisti cui la città era felicemente abituata.

"Abbiamo realizzato questo video - ha spiegato il sindaco Michele Conti - in cui si vedono i luoghi della città completamente deserti come mai prima d'ora era accaduto. Per quanto ancora dobbiamo vedere piazza dei Miracoli e il nostro litorale senza turisti, l'aeroporto senza passeggeri in arrivo o partenza o la stazione centrale senza pendolari? Il Governo si decida e aiuti i territori a ripartire! Intanto godiamoci le immagini della nostra Pisa, sempre bellissima, che si farà trovare pronta ad accogliere turisti non appena sarà possibile».

Le immagini sono state realizzate da Massimo Boi, con la regia di Tommaso Casigliani, autore anche di Ipnotiq, il brano di sottofondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità