Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Politica mercoledì 28 maggio 2014 ore 15:58

"Una nuova classe dirigente toscana sempre più rilevante in Italia"

Il capogruppo Pd in consiglio regionale Ferrucci commenta il post elezioni: "Riforme istituzionali nei prossimi mesi"



FIRENZE — "Quella che emerge è una nuova classe dirigente della Toscana che sarà sempre più protagonista anche a livello nazionale". Ne è certo il capogruppo Pd in consiglio regionale Ivan Ferrucci, commentando l'esito delle elezioni amministrative che ha Pisa hanno lasciato aperto un solo comune, quello di San Giuliano. 

Allargando il commento anche alle Europee, poi, Ferrucci ha detto: "Il risultato complessivo ci consegna una Toscana che ci fa ben sperare per affrontare le riforme istituzionali dei prossimi mesi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica