Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 09:30

Una via dedicata a Oriana Fallaci

Un appello per riconoscerne i meriti giornalistici e letterari con la titolazione a suo nome di luoghi pubblici



PISA — "Riconoscere i meriti giornalistici e letterari di Oriana Fallaci con la titolazione a suo nome di luoghi pubblici". Lo chiedono i socialisti sostenitori della lista per le elezioni regionali riformisti 2020 il popolo toscano nell’aderire all’iniziativa dei sindaci della nostra provincia per la focalizzazione e denuncia dell'emergenza profughi nel mar Mediterraneo.

L'appello affinché, a nove anni dalla morte della giornalista e scrittrice Toscana Oriana Fallaci, un luogo pubblico venga titolato a suo nome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica