Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 22:34

Uomo scompare da Pisa

foto da sito "Chi l'ha visto"

L'appello lanciato nel corso della popolare trasmissione "Chi l'ha visto". Si tratta di un uomo di 68 anni sparito da sei giorni



PISA — Si chiama Francesco Davoli, ha i capelli rasati, una fossetta sul mento e quando è scomparso, il 25 maggio, indossava una felpa grigio chiara e pantaloni color corda.

Può darsi che abbia ancora con sè anche una borsa nera da computer. Chiunque lo veda è pregato di mettersi in contatto con le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nicolas, prestazione di altissima qualità. Disastro totale Canestrelli. Le valutazioni dei giocatori dopo il derby, ma anche di Hiljemark e Corrado
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità