
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Attualità Giovedì 18 Giugno 2015 ore 19:35
Auto nel corso, ma sono elettriche

Iniziato ufficialmente il progetto Eco road con vetture, bici e minivan alimentati a batterie. Dopo la sfilata primo viaggio a Cascina
PONTEDERA — Auto e bici elettriche sul corso Matteotti. Sono stati presentati oggi i mezzi Eco road che saranno a disposizione a Pontedera e Cascina per tutta la cittadinanza e per i turisti che vorranno viaggiare per le strade pisane.
Alla presenza dei due sindaci Simone Millozzi e Alessio Antonelli le auto, le bici e i minivan hanno sfilato sul corso prima di partire alla volta di Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI



















