Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 19:00

Quasi 2 chili di droga dalla Colombia, due arresti

Le indagini dei Nas di Bologna hanno portato i carabinieri a Bientina e a Cascina, dove sono state eseguite due misure cautelari per padre e figlio



BIENTINA — Doppio blitz dei carabinieri del Nucleo antisofisticazione di Bologna, che con l'aiuto dei colleghi di Livorno, dei militari del Comando provinciale di Pisa e del personale dell'Agenzia delle dogane e monopoli dell'aeroporto bolognese, hanno arrestato padre e figlio indagati per importazione di cocaina dalla Colombia.

L'esecuzione delle misure cautelari, ovvero carcerazione e arresti domiciliari decretati dal Tribunale di Bologna, sono state effettuate a Cascina e a Bientina.

Le indagini sono state avviate a Settembre 2021, quando il sequestro di un plico di flaconi di olio per massaggi proveniente dalla Colombia ha portato a rinvenire cocaina in forma liquida, dichiarata invece come cosmetico.

Dalle analisi di laboratorio, nei 15 flaconi è emersa la presenza di cocaina per un peso complessivo stimato di oltre 1,8 chilogrammi, equivalente a più di 12mila dosi.

Infine, gli investigatori hanno individuato i due destinatari del plico e sono in corso ulteriori accertamenti per valutare ulteriori soggetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca