Cronaca giovedì 10 dicembre 2015 ore 09:33
Perde la vita cadendo dallo scooter

L'incidente è avvenuto alcuni giorni fa. A bordo del mezzo c'era un anziano di 71 anni. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso
BUTI — Una banale caduta di scooter, in strada, senza altre macchine coinvolte nell'impatto. Un incidente che non si immaginava potesse generare tragiche conseguenze per un uomo di 71 anni residente a Buti.
Dopo essere caduto, l'uomo era stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. A quanto pare i soccorritori non hanno avvertito le autorità al momento della caduta, perché nessun'altra vettura era coinvolta nell'incidente. Ma le condizioni dell'uomo sono progressivamente peggiorate, fino al decesso.
Le autorità hanno quindi disposto il trasferimento del corpo al reparto di medicina legale di Cisanello: sarà dunque l'autopsia a rendere note le cause specifiche della morte del pensionato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI