Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli sposi accolti da cori fascisti a Castel Gandolfo
Gli sposi accolti da cori fascisti a Castel Gandolfo

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 13:30

Guasto all'acquedotto, coinvolta anche Cascina

Tecnici di Acque al lavoro (foto di repertorio)

Da questa mattina i tecnici di Acque sono al lavoro sulla conduttura che serve le utenze di Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi



CALCINAIA — In merito all’intervento di riparazione in corso oggi, sabato 6 aprile, sulla rete di distribuzione di acqua potabile nel comune di Calcinaia, Acque Spa ha fatto sapere che l’esecuzione dei lavori, data la complessità, sta richiedendo maggiore tempo di quanto inizialmente stabilito e rendono necessario interrompere l’erogazione idrica a Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi, nel comune di Pontedera. 

Contemporaneamente si verificheranno fortissimi abbassamenti di pressione accompagnati da mancanze d’acqua e fenomeni di torbidità anche a Cascina Capoluogo, Madonna dell’Acqua Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio, San Frediano. Abbassamenti di pressione si verificheranno anche nella parte del Comune di Cascina tra l’Arno, l’Arnaccio, Navacchio e San Frediano.

Seguiranno aggiornamenti sull’andamento dei lavori e l’orario di ripristino del regolare servizio di erogazione. Il ritorno al normale servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due le vincite arrivate in Toscana con l'ultima estrazione. Nella città della Torre 32.250 euro con tre ambi e un terno. La combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità