Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Lavoro lunedì 17 ottobre 2016 ore 12:20

Oltre trenta posti di lavoro alla Geu Impianti

L'azienda impegnata nel settore energetico apre un call center a Pisa e allarga il personale alla sede di Fornacette. Cerca universitari e non



CALCINAIA — Opportunità di lavoro per giovani e meno giovani, fra Pisa e Fornacette. A darla è la Geu Impianti, azienda con sede nella frazione calcinaiola impegnata nel settore dei sistemi di efficientamento energetico per la casa.

La ditta di Fornacette, in vista dell'apertura di un nuovo call center nel centro di Pisa, offre infatti 30 posti di lavoro con possibilità di crescita professionale e ricerca i candidati anche tra i banchi dell’Università. Per gli studenti, l’azienda di via Fermi pensa a un lavoro part time con orario flessibile e su turni che possa coincidere al meglio con gli impegni universitari. Gli studenti (e non) interessati a fare un’esperienza formativa possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo email ccpisa@geuimpianti.it.

Oltre al call center di Pisa poi, la Geu Impianti ricerca operatori telefonici di ambo i sessi e di tutte le età da inserire anche nella sede di Fornacette con orario part time. Per candidarsi è necessario scrivere a hr@geuwork.it.

In entrambi i casi per l’inserimento nell’organico è previsto: un corso di formazione con rimborso spese, un affiancamento, un fisso mensile, un contratto a norma di legge e degli incentivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità