
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Spettacoli venerdì 29 gennaio 2016 ore 07:30
Inizio di stagione col tutto esaurito

Grande successo per l’inaugurazione della stagione della Città del Teatro di Cascina. Prossimo appuntamento: il 6 febbraio con "Zombitudine"
CASCINA — Tutto esaurito per lo spettacolo Slurp di e con Marco Travaglio, con più di 700 spettatori rimasti ben oltre la mezzanotte ad applaudire gli artisti in scena.
La Città del Teatro apre nel migliore dei modi la propria stagione e anche i prossimi spettacoli in cartellone dimostrano una grande attenzione da parte del pubblico.
Ancora pochi i posti disponibili per “Zombitudine” di e con Elvira Frosini e Daniele Timpano che sabato 6 febbraio alle 21 porteranno in scena uno spettacolo su “la condizione umana dei giorni d’oggi”. Lo spettacolo sarà anticipato da un workshop (aperto a tutti) che si svolgerà venerdì 5 febbraio dalle 17 alle 21, atto a preparare un’incursione di zombi a Cascina il sabato mattina.
Prevendita al teatro e sul circuito boxoffice.
Dettagli e approfondimenti su www.lacittadelteatro.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI