Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Toscani in TV mercoledì 08 settembre 2021 ore 11:00

Federica Marinari settima a Castrocaro

Federica Marinari

Una bella performance per la cantante pontederese che vive a Cascina, anche se non manca un pò di delusione per il risultato



CASTROCARO TERME — "Credo in quello che faccio, so di farlo onestamente e con il cuore puro. Mi dispiace che spesso i professionisti non siano in grado di andare oltre a quello che vedono e quello che sentono. Ci vorrebbero meno sguardi inopportuni e più capacità di immergersi nell'anima di chi si ha di fronte."

Ha commentato così sui social, con un pò di delusione, Federica Marinari, la bravissima cantante pontederese, che vive a Cascina, il settimo posto ottenuto ieri sera al festival di Castrocaro col brano "22 Settembre" scritto da Ultimo.

A vincere è stato Bandito, 19enne di Sassari, che ha prevalso su un altro talento toscano, Camilla Giorgia Bernabò in arte "Sintesi"

In classifica, al sesto posto Greta Ciurlante in arte Mirall, 30 anni di Pisa (ma vive a Vecchiano) che ha cantato “Padre nostro”.

Federica Marinari ( ex di The Voice ed Amici, arrivata anche ai Bootcamp di X Factor e già vincitrice di Area Sanremo ) è una talentuosa cantante che ha già un bagaglio di esperienze importanti, che l'hanno portata ad esibirsi in molti Paesi del mondo e ad incidere brani molto apprezzati ed ascoltati. 

La 64esima edizione del “Festival di Castrocaro”, è andata in onda su Rai2 con la conduzione di Paola Perego e la partecipazione di Valeria Graci. i finalisti sono stati valutati da una giuria artistica composta da Ermal Meta, Margherita Vicario, Boosta dei Subsonica e Noemi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità