QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°15° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 16:20

Chiude una disco nella via dei locali notturni

L'interno dello Show Club (foto da Fb)

Lo Show Club cessa l'attività. Era a Sardina, nella stessa strada che ospita il Boccaccio club e altri luoghi della notte



CALCINAIA — Brutta notizia per gli amanti della vita notturna in Valdera: un altro locale chiude i battenti.

E' lo Show Club di Calcinaia, a Sardina, in quella che può essere definita la via dei locali notturni visto che vicino c'è anche lo storico Boccaccio club e altri luoghi di ritrovo notturno e di vita mondana.

Ma lo Show Club non ci sarà più – Il locale, destinato a una clientela adulta, era nato nel 2011 dove prima c'era il Tulatù e dove ancor prima aprì il Klandestino, nel 2004.

Undici anni di balli e tre locali in quello che probabilmente diventerà un magazzino (questa la destinazione d'uso scelta dai proprietari del fondo).

Ma il proprietario della licenza, dopo la chiusura estiva e lo spostamento nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre degli eventi targati Show club sulla costa, ha deciso la fine dell'attività: l'autunno non inaugurerà una nuova stagione.

Non sono anni buoni per i locali dove si balla della Valdera: anni fa chiuse il Dress Code (che aveva sostituito la ben più celebre Insomnia), poi è stata la volta della discoteca estiva Gens (nata sulle ceneri del Negrita), prima chiusa, tra abusi edilizi e future costruzioni di autodromi, e poi riaperta con il nome di Area Ranch al Green Park di Calcinaia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura