Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 09 novembre 2014 ore 21:26

Derby, Colombo fa sorridere il Tuttocuoio

Una doppietta dell'ex interista regala i tre punti agli uomini di Alvini a due minuti dalla fine. Grassi aveva pareggiato su punizione



PONTEDERA — Colombo fa sorridere Alvini, Grassi non basta a Indiani. Il derby Tuttocuoio Pontedera va ai neroverdi in una bella partita che ha visto mettere in mostra gli uomini più rispettivi delle due squadra, appunto Colombo e Grassi.

Al 24' il Tuttocuoio va avanti: Balde trova Colombo che di destro insacca alle spalle di Ricci. Al 35' i granata trovano il pari con una punizione del chirurgico Grassi che raggiunge quota sei in classifica marcatori.

La vittoria per i neroverdi arriva ad un soffio dalla fine: è il minuto 88 quando Colombo lascia partire un bolide su punizione che sorprende Ricci sul suo palo.

La partita finisce 2-1 e a far festa al Mannucci è il Tuttocuoio.

Prima della partita il Pontedera ha portato un mazzo di fiori sotto la gradinata degli ultras, in ricordo del tifoso trentacinquenne Michele Marcucci, scomparso nella notte.

Tuttocuoio: Bacci; Pacini, Falivena, Ingrosso, Colombini; deiola, Balde, Konate; Civilleri (46' Tempesti), Gargiulo (83' Gelli); Colombo. A disp.: Micheli, Mancini, Silvestri, Vitale, Pane, Gelli, Tempesti. All.: Alvini.

Pontedera: Ricci; Madrigali (27’ Gasbarro), Vettori, Redolfi; Galli, Della Latta, Caponi, Settembrini, Romiti (57' Bartolomei); Cesaretti (84' Disanto), Grassi. A disp.: Cardelli, Di Santo, Francesa Gherra, Paparusso, Polvani. All.: Indiani.

Arbitro: Pagliardini di Arezzo

Marcatori: 24’ Colombo, 35’ Grassi, 88' Colombo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità