Attualità domenica 30 agosto 2015 ore 17:00
Comitiva over60 alla volta di Rimini

Partiranno domani mattina 18 pensionati del comune di Vicopisano per la vacanza organizzata dal Municipio sulla riviera romagnola
VICOPISANO — Vacanze over 60 ai nastri di partenza. Partiranno domani mattina i 18 pensionati diretti a Rimini per trascorrere le due settimane sulla riviera romagnola organizzate dal Comune.
I "vecchietti" alloggeranno all’Hotel Junior di Marina centro a Rimini.
Il ritrovo è in piazza Cavalca a Vicopisano alle 7,30, dove li accoglierà l’assessore alle politiche sociali Valentina Bertini, dopo due fermate a San Giovanni alla Vena in piazza della Repubblica alle 7,45 e a Lugnano in piazza Vittorio Veneto alle 7,55, il gruppo raggiungerà Uliveto Terme alle 8,05. Lì troveranno anche il sindaco Juri Taglioli che li saluterà e augurerà loro buone vacanze.
Il primo cittadino e gli amministratori comunali poi andranno come sempre a trovarli a Rimini, per trascorrere un po’ di tempo con loro e sincerarsi che la vacanza e il soggiorno procedano al meglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI