
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 09:15
Covid, aumento dei casi a Vicopisano

Il Comune ha fatto il punto sui numeri che segnalano un "Lieve ma continuo aumento dei casi" raccomandando massima prudenza
VICOPISANO — Il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci ha fatto il punto sul Covid con i dati del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Usl Toscana nord ovest.
Negli ultimi 5 giorni sono stati registrati 12 nuovi casi nel territorio, tutti in isolamento domiciliare e al contempo 5 guarigioni.
Le persone positive, in totale, sono quindi, ad oggi, 40. "C'è, quindi, un lieve, ma continuo, aumento dei casi", ha spiegato il primo cittadino. "Un trend che segue quello regionale e nazionale, purtroppo. Continuo a raccomandare massima prudenza, attenzione, senso di responsabilità e rispetto delle regole e delle precauzioni, per proteggere noi stessi, chi amiamo e gli altri."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI