Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno

Cronaca Sabato 25 Giugno 2016 ore 07:25

Anziano trovato morto in casa

Mario Pistolesi, originario di Pontedera, abitava da solo. E' stato trovato senza vita all'interno della propria abitazione



CRESPINA LORENZANA — E' possibile che, come riporta Il Tirreno, l'uomo abbia accusato un malore durante la notte ma non sia riuscito a chiedere aiuto.

Pistolesi abitava da solo a Lavoria ma era originario di Pontedera, dove era molto conosciuto. Aveva 73 anni. 

A dare l'allarme sono stati alcuni amici che nel pomeriggio non lo hanno visto arrivare nei posti di solito frequentati da Pistolesi. Hanno provato a chiamarlo ma quando non hanno ricevuto risposta si sono rivolti ai carabinieri e al 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La testimonianza di un paziente operato a Cisanello ringrazia il dottor Lippolis e l'équipe per professionalità e umanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità