Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 19:15

Ecco come progettare una cucina di qualità

Al via un'iniziativa promossa dall'Ordine degli Architetti della provincia di Pisa in collaborazione con la direzione artistica di Modo Design srl



PONSACCO — L’appuntamento – da non perdere – è in programma per martedì 9 e mercoledì 10 giugno, dalla mattina al pomeriggio nei locali del rinnovato showroom Modo Design, in via Valdera P. 258, alle porte di Ponsacco.

L’iniziativa – unica nel suo genere almeno per quanto la nostra zona – s’intitola: “Guida al progetto di una cucina di qualità” ed è promossa dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa in collaborazione con la direzione artistica di Modo Design srl.

Si comincia alle 9,15 e si andrà avanti fino alle 16,15.

Due giornate di studi formative (dagli stessi contenuti) da frequentare per tutti coloro che vogliono saperne di più in fatto di creatività, progettazione e design per una cucina moderna e di alta qualità.

Per i partecipanti alla “due giorni” di Modo Design e dell'Ordine degli Architetti è previsto il riconoscimento di 6 crediti formativi professionali, i cosiddetti Cfp.

Per effettuare l'iscrizione occorre contattare direttamente la segreteria dell'Agenzia formativa Socip, incaricata dall’Ordine degli Architetti per la gestione organizzativa del seminario.

Questi i recapiti: telefono 050 983934-5, fax 050 3163111 E-mail: formazione@socipsrl.it

Prevista una quota di partecipazione di 13 euro da parte degli iscritti a copertura delle spese di gestione segretariale di supporto. Il numero massimo riservato agli architetti partecipanti è di 40 per ciascuna giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità