Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah

Cronaca domenica 21 settembre 2014 ore 18:15

Fiamme vicino all’addestramento cinofilo

A fuoco un appartamento nei pressi della struttura sull'Arnaccio. L'incidente sarebbe stato causato dal surriscaldamento di una lavatrice



CASCINA — Tutta colpa di una lavatrice che, surriscaldata, avrebbe fatto bruciare alcuni indumenti e panni stesi. Questa la causa che avrebbe provocato l'incendio avvenuto in un appartamento sull'Arnaccio, fra Cascina e Pisa, proprio adiacente a un centro di addestramento cinofilo.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Cascina allertati dai proprietari che hanno spento le fiamme nella stanza dell'abitazione, annerita su tutte le pareti dal denso fumo provocato dall'incendio dell'elettrodomestico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la demolizione del luogo di culto di San Martino a Ulmiano, il consigliere Fabbrini punta il dito contro il Comune: "Servono misure concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club