Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 10:00
Scuole e ospedale più caldi ed efficienti

Nardini ha reso noto che grazie ai finanziamenti regionali sono previsti interventi a Volterra, Cascina, Santa Croce sull'Arno, Calcinaia e Cisanello
FIRENZE — La consigliera regionale del Pd Alessandra Nardini ha reso noto che "i finanziamenti regionali Por Fesr 2014-2020 per l'efficientamento energetico raggiungono quota 10,4 milioni".
Nardini ha spiegato che "si tratta di un fortissimo incentivo alla riqualificazione e ad un sempre minore impatto ambientale delle esigenze energetiche dei nostri edifici, oltre che di una prospettiva di risparmio economico".
Riguardo al territorio pisano Nardini ha detto che "verranno beneficiati da questi fondi istituti scolastici nei comuni di Volterra, Cascina, Santa Croce sull'Arno e Calcinaia e altri, probabilmente, verranno coinvolti nel successivo scorrimento della graduatoria".
Anche a Pisa ci saranno interventi, infatti nel finanziamento è previsto anche l'ospedale di Cisanello: "Avanti per una Toscana sempre più attenta all'ambiente e a proteggere il futuro!" ha concluso Nardini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI