Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Spettacoli mercoledì 26 agosto 2015 ore 09:00

I Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntamento con la rassegna estiva, a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto ai Bagni Vittorio Emanuele al Calambrone



PISA — I pontederesi Banafratta chiudono l'estate del Soms

Ultimo appuntameno con la rassegna estivaSoms on the Beach a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 30 agosto (dalle 19) i Menestrelli di Banafratta saranno protagonisti del concerto previsto ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone, sul litorale tra Livorno e Tirrenia.

La band pontederese, dopo aver superato le selezioni regionali di Rock Targato Italia 2015, si presenterà a fine settembre al Legend Club di Milano per la “tre giorni” di chiusura di questo contest nazionale che dal 1986 a oggi ha lanciato e ospitato gruppi e personaggi di grande rilievo come Timoria, Litfiba, Marlene Kuntz, Vanadium e solisti quali Ligabue e Carmen Consoli.

Genere: Progressive Rock, Folk Rock, Alternative, Pop

Line-up: Viviana Marino (voce), Gianni Capecchi (chitarra), Nico Signorini (chitarra), Matteo Ascani (basso), Ravi di Tuccio (batteria).

Info e prenotazioni tavoli per l'apericena: Bagni Vittorio Emanuele (Viale del Tirreno, 68) - tel. 050 37654 oppure al 331 6254055.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità