Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 24 agosto 2014 ore 13:18

Il Comune fa conoscere Primo Volo

Il prossimo 29 agosto giornata informativa sulla struttura per l'infanzia convenzionata con il municipio e Infanzia Servizi



VICOPISANO — Il nido d’infanzia Primo Volo di Lugnano si apre al pubblico per far conoscere le proprie potenzialità. “Si tratta di una struttura convenzionata con il comune di Vicopisano - spiegano dal municipio -. Il 29 agosto a partire dalle 17 verrà proposto un pomeriggio informativo per conoscere educatori e struttura. Il Comune di Vicopisano informa i genitori interessati che ci sono ancora posti disponibili nel nido Primo Volo di Lugnano, inaugurato a novembre 2013. Un’iniziativa, quella del 29, per far conoscere alle famiglie gli educatori, l’ambiente e le varie attività del nido d’infanzia convenzionato con il Comune, in collaborazione con Infanzia Servizi, un incontro dedicato alla visita della struttura e aperto a tutti”.

“Nell’asilo – spiegano sempre dal Comune - c’è la sezione lattanti, dedicata ai più piccoli fino a 14 mesi, e poi quella per i più grandi, fino a 36 mesi”. Per informazioni sull’incontro e su Primo Volo è possibile contattare l’Ufficio Scuola e Sociale del Comune di Vicopisano (050/796504, info@comune.vicopisano.pi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità