
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 14 settembre 2015 ore 17:45
L'assessore regionale Grieco in visita alle scuole

Alle 8,30 sarà nella nuova scuola di Santa Lucia a Pontedera, poi a Pisa alla Don Milani e infine in Lunigiana, ad Aulla verso le 11,30
PONTEDERA — Il saluto della Regione per l'inizio del nuovo anno scolastico. Sarà l'assessore all'istruzione e formazione Cristina Grieco a portare il saluto della Regione in alcune realtà del territorio toscano nel giorno di inizio dell'anno scolastico 2015-2016.
Il programma prevede alle 8,30 l'inaugurazione a Pontedera, nella frazione Santa Lucia, della scuola dell'infanzia in via Podere degli Olmi 47a. Poi intorno alle 10 una visita a Pisa alla scuola primaria Don Milani, in via Socci 4. Si tratta di uno degli istituti inseriti nel progetto Scuola senza zaino.
Infine, verso le 11,30, l'assessore Grieco sarà ad Aulla. L'appuntamento prima della visita alle scuole ancora in attesa delle loro sede definitiva, è al Comune in piazza Gramsci 1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI