Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 21 maggio 2015 ore 13:10

Oleodotto, il video e le foto dell'intervento

Oleodotto rotto a San Miniato - Le immagini dei pompieri

Riapertura linea ferroviaria prevista fra tre ore. Nelle immagini si vede la rottura da dove è uscita benzina. Disagi e grave danno ambientale



SAN MINIATO — Il danno ambientale è grave e si aggiunge ai disagi che hanno subito i pendolari della linea Firenze Pisa per il furto all'oleodotto a San Miniato che ha paralizzato la viabilità su binari e rallentato quella su gomma. 

Fra circa tre ore, salvo contrattempi la situazione della viabilità dovrebbe tornare normale, come si legge nel comunicato dei vigili del fuoco, a lavoro dall'alba: "Una ditta specializzata - fa sapere Ruggero Putoto, addetto stampa dei vigili del fuoco - sta procedendo al recupero della benzina che si è concentrata lungo il tratto ferroviario dopodiché verrà steso un manto di schiuma antincendio per contenere i vapori di benzina e successivamente verrà fatta una verifica strumentale per valutare se ci sono le condizioni per la riapertura della linea ferroviaria. Se non ci saranno contrattempi imprevisti le operazioni termineranno tra circa 3 ore".

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica