Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca domenica 12 luglio 2015 ore 18:13

Per il secondo giorno i pompieri domano il Serra

Il grande incendio di ieri aveva lasciato piccoli focolai che oggi hanno ripreso a bruciare. Pronto intervento degli uomini del 115



CALCI — I vigili del fuoco hanno domato, per il secondo giorno, le fiamme sul Monte Serra. L'incendio che ieri aveva bruciato tra 20 e 30 ettari di terreno era stato spento ma qualche focolaio ha ripreso ad ardere oggi nel primo pomeriggio.

I pompieri con elicotteri e mezzi sono arrivati sul versante del monte di nuovo incendiato e hanno operato per tutto il pomeriggio. L'addetto stampa dei vigili del fuoco, Ruggero Putoto, fa sapere che adesso la situazione è in sicurezza e l'incendio è spento.

Le strade per il monte, da Buti e Calci, sono di nuovo percorribili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Monte Serra, incendio - video numero 2 di Carlo Alberto Arzelà
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità