
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 12:57
Arrivano i temporali e calano le temperature

Prime perturbazioni di tipo autunnale attese nella giornata di domani, domenica, con allerta meteo. Deciso maltempo a partire da giovedì 24 settembre
PISA — Primi segnali di autunno a partire da domani, domenica 20 settembre, con temporali e calo delle temperature a partire dal pomeriggio. La sala regionale di protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo per temporali e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per l'intera provincia di Pisa e buona parte della Toscana centro meridionale, con orario 13-24.
Previsti, nel pomeriggio di domenica, rovesci sparsi e locali temporali localmente anche forti. Non sono esclusi colpi di vento e grandinate.
Per le giornate a seguire è previsto un miglioramento delle condizioni meteo ma già da giovedì 24 settembre si ripresenteranno i temporali e le temperature sono previste in deciso calo, anche ben al di sotto delle medie stagionali. Autunno alle porte, dunque.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI