Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 15 ottobre 2021 ore 07:00

Concerto di solidarietà per i 30 anni di Bhalobasa

"Jesus Christ Meets the Orchestra" con 60 elementi, coro e solisti, in collaborazione con Accademia Musicale Pontedera e Medici con l'Africa Cuamm



PISA — Sabato 23 Ottobre 2021 al Teatro Verdi di Pisa (ore 21), Bhalobasa OdV, in occasione del suo trentennale, e Accademia Musicale di Pontedera, in collaborazione con Medici con l'Africa CUAMM, presentano il concerto di solidarietà Jesus Christ Meets the Orchestra.

Si tratta di uno spettacolo svolto sotto forma di concerto con l'orchestra Stefano Tamburini (60 musicisti sul palco), un grande coro e 8 solisti che si alternano sul proscenio, con la partecipazione straordinaria di Mattia Braghero (Jesus) e Matteo Germani (Judas). Il coordinamento generale è di Luigi Nannetti, Direttore dell’Accademia. La peculiarità di JCMO è quella di aver realizzato un arrangiamento orchestrale con musiche originali del Jesus Christ Superstar, personalizzato sulle caratteristiche della compagine orchestrale.

Il ricavato del concerto confluirà nel progetto “Un vaccino per l’Africa, un vaccino per noi”, in collaborazione con Medici con l’Africa CUAMM. "Le risorse raccolte da Bhalobasa - hanno spiegato dall'associazione - saranno utilizzate per formare centinaia di operatori sanitari distrettuali, nelle loro sedi operative, nella regione di Karamoja, in Uganda, una delle più povere con indicatori socio-sanitari estremamente negativi. Consapevoli della disuguaglianza con la quale, a livello mondiale, viene portata avanti la campagna vaccinale Bhalobasa aderisce con convinzione al progetto, interpretandolo anche come una restituzione".

I biglietti nelle prime file della platea e nel primo ordine di palchi costano 30 euro, nelle seconde file platea e nel secondo ordine di palchi 25 euro, nel terzo ordine di palchi 20 euro. Per bambini, ragazzi e studenti universitari c'è un prezzo ridotto di 10 euro. Per prenotare i biglietti si può scrivere un messaggio WhatsApp al numero 342.8096865 o scrivere a comunicazione@bhalobsa.it.

Per partecipare al concerto è necessario essere muniti di Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità