Attualità sabato 23 dicembre 2017 ore 07:30
Fotografie e dipinti in vendita per Telethon

Arte per Telethon, mostra di opere a vendere per raccogliere fondi e sensibilizzare sulla ricerca scientifica delle malòattie genetiche
PISA — Rolando Mannucci e Tatiana Di Sacco del Fotoclub di Uliveto Terme hanno messo in vendita le loro opere fotografiche, pittoriche e grafiche, per aiutare la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
Arte per Telethon, l’hanno chiamata così la mostra con nuove opere a vendere direttamente curata dagli autori e attiva da dicembre 2017 a fine gennaio 2018, presso i locali della BNL Banca Nazionale del Lavoro , nella Sede di Corso Italia a Pisa.
L’iniziativa sostiene “Telethon tutto l’anno”, ed è stata possibile grazie alla costante collaborazione di 5570 Associazione Arte Pittorica Fotografica e del FotoClub UlivetoTerme , e vuole sensibilizzazione e far riflettere l’opinione pubblica sull’importanza della ricerca scientifica.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI