Lavoro venerdì 02 ottobre 2020 ore 09:37
Concorsi per quattro posti a tempo indeterminato

I Comuni di San Giuliano Terme e Ponsacco hanno stipulato una convenzione per assumere personale dipendente di categoria C e D
PONSACCO — Il Comune di San Giuliano Terme e il Comune di Ponsacco hanno stipulato una apposita convenzione per la gestione associata di procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di personale dipendente di categoria C e D.
Di seguito il Comune di San Giuliano Terme ha provveduto a bandire un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, e un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 5 specialisti servizi amministrativo-contabili, categoria D, posizione economica D1.
Sulla base alla convenzione di cui sopra, due candidati vincitori del concorso per la categoria C e due candidati vincitori del concorso per la categoria D saranno assunti dal Comune di Ponsacco. Sul sito internet del Comune di San Giuliano Terme è possibile consultare i due bandi di concorso e trovare tutte le informazioni riguardanti il loro svolgimento e le modalità per potervi partecipare. In particolare si informa che il termine ultimo per iscriversi è fissato per le ore 24,00 del giorno 22 ottobre 2020.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI