Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 10:51
Alla guida con la patente falsificata

Fermato dalla Polizia locale, denunciato e auto sequestrata per la successiva confisca. E' stato intercettato in zona stazione
PONTEDERA — Un cittadino nigeriano, residente a Cascina, nonostante fosse già stato più volte sanzionato per guida senza patente, continuava a guidare.
Ieri pomeriggio è stato fermato da una pattuglia del pronto intervento della Polizia Locale che controllava la zona della stazione a Pontedera.
Durante il controllo l'uomo, di 40 anni, ha mostrato una patente di guida con relativo permesso internazionale, che ha fatto sorgere dubbi agli agenti.
Il cittadino nigeriano è stato accompagnato presso il Comando dove, dopo il controllo accurato dei documenti che aveva esibito, è risultata la loro falsificazione.
E' stato quindi denunciato per guida senza patente, uso di atto falso e il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI