Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 10:51

Alla guida con la patente falsificata

Fermato dalla Polizia locale, denunciato e auto sequestrata per la successiva confisca. E' stato intercettato in zona stazione



PONTEDERA — Un cittadino nigeriano, residente a Cascina, nonostante fosse già stato più volte sanzionato per guida senza patente, continuava a guidare.

Ieri pomeriggio è stato fermato da una pattuglia del pronto intervento della Polizia Locale che controllava la zona della stazione a Pontedera.

Durante il controllo l'uomo, di 40 anni, ha mostrato una patente di guida con relativo permesso internazionale, che ha fatto sorgere dubbi agli agenti.

Il cittadino nigeriano è stato accompagnato presso il Comando dove, dopo il controllo accurato dei documenti che aveva esibito, è risultata la loro falsificazione.

E' stato quindi denunciato per guida senza patente, uso di atto falso e il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità