Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 12:35

Ancora piogge, quinto giorno di allerta

L'Arno in piena

Le previsioni meteo non promettono niente di buono. In Toscana allerta meteo in codice giallo anche domani, martedì 8 Dicembre



PISA — Il lieve miglioramento delle condizioni meteo di oggi non tragga in inganno: domani, martedì 8 Dicembre, la Toscana sarà interessata dal transito di una nuova perturbazione. Motivo per qui anche domani, per il quinto giorno consecutivo, sarà allerta meteo.

L'allerta meteo per le 24 ore di domani, 8 Dicembre, è di codice giallo per rischio allagamenti e piccoli smottamenti su tutto il territorio regionale. Allerta gialla anche per il bacino del fiume Serchio.

Questo il dettaglio delle previsioni meteo. Oggi, lunedì, possibilità di rovesci sparsi e locali temporali più frequenti e probabili sulle zone nord-occidentali della Toscana. Dalla tarda serata nuovo peggioramento a partire dalle zone costiere centro-settentrionali. Domani, martedì, precipitazioni diffuse, localmente a carattere di rovescio, fino alla prima parte della giornata, più consistenti sui settori occidentali della regione. Nel pomeriggio le precipitazioni tenderanno a divenire più sparse e intermittenti. Non esclusi isolati temporali. 

Attesa anche la neve sotto i 1.000 metri: già oggi, lunedì, possibili brevi rovesci nevosi fino a 800-900 metri o occasionalmente fino a 600-700 metri in concomitanza delle precipitazioni più intense. Le nevicate saranno più probabili sul nord-ovest. Domani, martedì, in nottata possibili nevicate fino a 800-900 metri sull'Appennino Tosco-Emiliano con quota neve in rialzo sopra i 1000 metri dalla mattina. Deboli accumuli o solo localmente poco abbondanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità