Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Domenica 09 Febbraio 2020 ore 16:07

Il taglio dell'erba provoca code sulla FiPiLi

Ancora disagi per gli automobilisti: code fino a 2 chilometri in direzione di Firenze fra le uscite di Pontedera Ponsacco e Pontedera Est



PONTEDERA — A causa di un cantiere per il taglio dell'erba a bordo strada, nel primo pomeriggio si sono formati rallentamenti e code lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. 

I disagi per gli automobilisti, con code fino a 2 Km, tra le uscite di Pontedera Ponsacco e Pontedera Est in direzione di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico volto del mercato del pesce, aveva 78 anni: una vita tra lavoro e famiglia. I funerali si svolgeranno a San Piero a Grado oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità