Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 15:40

Covid-19, Geofor pronta a sanificare il territorio

L'azienda ha preparato insieme alle amministrazioni comunali il piano di azione. Verrà utilizzato un prodotto "funghicida, battericida e virucida"



PONTEDERA — Nella mattinata di lunedì Geofor ha ultimando le fasi di organizzazione interna per procedere alla sanificazione dei territori serviti, di concerto con le amministrazioni comunali, impegnate in prima linea con l'azienda nella gestione dell'emergenza. 

Dall'azienda hanno spiegato: "Uno dei prodotti che potrebbero venire adoperati (in queste ore è in corso un confronto con gli enti competenti) è un composto già testato come funghicida, battericida e virucida (efficace anche per quei ceppi incapsulati quale è il Coronavirus)".

"Contemporaneamente - hanno aggiunto dalla sede di viale America - il servizio di ritiro del Porta a Porta prosegue, andando man mano ad intervenire anche su quelle zone rimaste indietro per via dei ritardi dovuti all'emergenza Coronavirus". 

"Ricordiamo che anche l'attività impiegatizia e amministrativa della società è in corso, grazie ad un workspace tecnologicamente avanzato, che ha permesso in tempi rapidi lo smart-working domestico a molti dipendenti. Anche il numero verde prosegue nel proprio lavoro, sia per ciò che concerne la parte dedicata ai servizi, sia per quella legata alla tassa sui rifiuti". 

I centri di raccolta, il ritiro degli ingombranti e sfalci/potature hanno subito uno stop, per dirottare tutto il personale a disposizione nella raccolta domiciliare dei rifiuti. Anche per le famiglie con uno o più casi positivi ai tamponi all'interno del proprio nucleo, Geofor ha adottato la consegna del kit idoneo al ritiro, in modo regolamentato: i rifiuti delle utenze sopra descrite rientrano nella categoria degli "urbani", pertanto possono essere raccolti in modo indifferenziato e sigillato, per essere poi spediti all'incenerimento. Geofor, nella fattispecie, si appoggerà a ditte specializzate in questo tipo di mansione, procedendo su tutto il territorio in modo uniforme e rimanendo in stretto contatto con i Comuni serviti, al fine di gestire questo particolare momento con la maggior efficacia possibile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Determinante il suo apporto alla Parte di Tramonana e alla ripresa della manifestazione degli anni '90. Il cordoglio dell'assessore Bedini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS