Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 05 dicembre 2015 ore 08:00

Derby al Mannucci, la viabilità per i tifosi

In occasione del match di Lega Pro fra Pontedera e Pisa in programma lunedì sera, ecco le indicazioni decise da Questura e polizia locale



PONTEDERA — Ordine e sicurezza prima di tutto, sicuramente al di fuori del rettangolo di gioco. Questo, almeno, è l'obiettivo dei vertici di Questura e polizia locale che in questi giorni si sono incontrati a Pontedera per definire le indicazioni riguardo la viabilità, il parcheggio e il transito dei molti tifosi che lunedì sera alle 20,30 affolleranno lo stadio comunale in occasione del derby di Lega Pro fra Pontedera e Pisa.

Secondo quanto deciso dalle forze dell'ordine, gli ultrà nerazzurri che si recheranno al Mannucci dovranno parcheggiare i loro mezzi nella grande area di sosta di piazza del Mercato (nei pressi del Cineplex di Pontedera).

Ai tifosi provenienti da Pisa dalla superstrada FiPiLi, quindi, è consigliata l'uscita di Pontedera Est (la seconda proveniente da Pisa) e poi attraverso la circonvallazione della città, potranno giungere alla grande area di sosta del Mercato da 800 posti auto. Da qui possono poi raggiungere agevolmente a piedi lo stadio.

L'area del Mercato è anche facilmente raggiungibile da chi sceglierà di recarsi a Pontedera dal Lungomonte; percorrendo la variante fino alla Tosco Romagnola e, da questa, a piazza del Mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica