Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 11:00

FiPiLi, incidenti e rallentamenti

Il fine settimana comincia con i disagi. Sono già due gli incidenti nel tratto pisano dell'arteria, uno in direzione del mare



PONTEDERA — Sono due gli incidenti avvenuti nel tratto pisano della FiPiLi questa mattina. Il primo  nei pressi di San Miniato, in direzione Firenze, intorno alle otto. Il traffico è tornato regolare dopo diverso tempo.

Il secondo è invece avvenuto in direzione mare, intorno alle 11, tra Montopoli e Pontedera. La coda che si è subito formata è molto lunga ( circa 4 chilometri ) per i pendolari diretti verso le località balneari.

Rallentamenti per traffico intenso vengono segnalati anche tra Pontedera e il bivio diramazione Pisa, sempre in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Politica