Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 22 Maggio 2018 ore 18:04

Lunghe code in Fipili per una perdita di carico

Rallentamenti e disagi sulla superstrada a causa dell'incidente al chilometro 47 tra le uscite di Montopoli e Pontedera in direzione mare



PONTEDERA — Auto e camion in colonna e a passo lento sulla Fipili a causa di una perdita di carico che si è verificata intorno alle 17. L'incidente sta provocando disagi da più di un'ora.

La perdita di carico si è verificata al chilometro 47 in direzione mare tra le uscite di Montopoli e Pontedera. Le operazioni di pulizia hanno ristretto la carreggiata a una sola corsia creando l'imbuto che ha rallentato il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo con Netflix era già chiuso da mesi, ma la trattativa sui diritti d’immagine dell’ex tecnico ha rischiato di far saltare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica